Avviso ai naviganti di Internet, che hanno perso la loro rotta nel loro essere maschi nella società d’oggi e si sono imbattuti in questo sito…
Udite, udite, lunedì 14 settembre dalle 20.30, in Via Alessandro Pieroni, n° 27, 57123 Livorno, al 4° piano presso lo Studio Con. Te. – Consulenza e Terapia, ripartiranno gli incontri bimensili (o quindicinali, come dir si voglia), 2015-16 del Gruppo di Condivisione L.U.I. – Livorno Uomini Insieme.
Ma è roba da gay?
Finché ci sarà questo stereotipo legato al fatto che degli Uomini si trovino, ci sarà un motivo valido perché l’Associaizone LUI possa continuare a vivere!
Il Gruppo di Condivisione L.U.I. – Livorno Uomini Insieme è semplicemente qualcosa di “magico”... In cui tutto è possibile, in cui tutto quello che pensavate sugli uomini e sull’essere maschi nella società d’oggi, viene messo a confronto, analizzato e viene esplicitato, fidandosi e affidandosi alla forza del gruppo, il quale è qualcosa di diverso dalla somma dei singoli individui.
Ovviamente quello di inizio anno potrebbe essere il momento migliore, per chi non lo ha mai fatto, per confrontarsi in un gruppo di approfondimento dei temi, del vissuto e dei modi del maschile… Il Gruppo di Condivisione L.U.I. – Livorno Uomini Insieme è interamente GRATUITO (per tutto ciò che riguarda le attività bimensili “indoor”), quindi se interessati (o interessate, anche se in realtà questa è roba “da uomini”), vi preghiamo mettervi in contatto con noi attraverso il sito dell’Associazione LUI, oppure attraverso la nostra mail: lui@associazionelui.it o attraverso il nostro numero di telefono: 334/3296864.
JP